Sono disponibili diverse modalità di pagamento, indicate su www.urnemurino.it e approfonditi nella sezione “Modalità di Pagamento”.

I metodi di pagamento consentiti sono:  bonifico bancario e contrassegno.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario la merce verrà spedita dopo l’incasso da parte del venditore dell’importo dell’ordine.

Nel caso di pagamento in contrassegno la spedizione avviene dopo aver ricevuto l’ordine e il pagamento dovrà essere effettuato al corriere la momento della consegna.

Bonifico Bancario

In caso di scelta di pagamento a mezzo bonifico sarà necessario provvedere al pagamento entro tre giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato.

Sulla causale del versamento vanno indicati il numero d’ordine, la data e i dati dell’ordinante.

I dati per effettuare il bonifico sono:

Beneficiario 

MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI 

C/DA ISCA DEL GALLO
85010 CALVELLO (PZ)
P.IVA 00936480763 - MRNNLF46R04B440U
COORDINATE BANCARIE AGENZIA
BCC DI LAURENZANA E NOVA SIRI
IT 84K 08597 41910 000020322203

Importante: mediamente, dalla data dell’esecuzione, un bonifico impiega tre/cinque giorni per essere accreditato sul conto corrente del beneficiario. L’ordine verrà evaso solo dopo il ricevimento dell’importo della transazione, per cui occorre considerare che ai normali tempi di consegna vanno aggiunti i giorni di valuta che la banca impiega per effettuare l’operazione.

Contrassegno

È possibile pagare in contrassegno, in questo caso il corrispettivo per l’acquisto della merce deve essere consegnato al corriere al momento della consegna. Il corriere BRT accetta contanti fino a un massimo di 500.00 euro, per cifre superiori il corriere BRT accetta solo assegni CIRCOLARI intestati a MURINO DI MURINO NICOLA FRANCESCO