Contratto di Vendita

Il contratto che segue riguarda le condizioni generali di vendita da parte di MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIUALI tramite www.urne murino.it.

Condizioni di vendita

  • Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita: Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso al sito internet corrispondente all’indirizzo www.urnemurino.it, ove il cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

    Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

    Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il cliente si impegna ed obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione.

    Il cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI , le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.

  • Prodotti: I prodotti sono descritti nella relativa “scheda prodotto”; MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI  si impegna ad indicare le caratteristiche dei vari dispositivi in vendita, tuttavia non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni e/o differenze rispetto a quanto riportato nella scheda stessa.

  • Prezzi: Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno di www.urnemurino.it non sono comprensivi di I.V.A.; le tasse vengono aggiunte e il prezzo aggiornato nell’atto dell’acquisto.

    I prezzi di listino sono soggetti a variazioni, MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI  si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso.
    Il prezzo valido ai fini della vendita è quello indicato nel buono d’ordine al momento dell’acquisto, invitiamo a controllarlo prima di confermare l’ordine stesso.

  • Disponibilità Prodotti: MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI  accetta gli ordini del Cliente sia per i prodotti esistenti in magazzino che per quelli da inserire in produzione. Pertanto, l’accettazione da parte di MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI  della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi e ai tempi di produzione.

    L’aggiornamento delle giacenze è costante, nel caso di esaurimento scorte MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI  si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente la mancanza di disponibilità del prodotto e provvede a comunicare i tempi di consegna.

Sono disponibili diverse modalità di pagamento, indicate su www.urnemurino.it e approfonditi nella sezione “Modalità di Pagamento”.

I metodi di pagamento consentiti sono:  bonifico bancario e contrassegno.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario la merce verrà spedita dopo l’incasso da parte del venditore dell’importo dell’ordine.

Nel caso di pagamento in contrassegno la spedizione avviene dopo aver ricevuto l’ordine e il pagamento dovrà essere effettuato al corriere la momento della consegna.

Bonifico Bancario

In caso di scelta di pagamento a mezzo bonifico sarà necessario provvedere al pagamento entro tre giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato.

Sulla causale del versamento vanno indicati il numero d’ordine, la data e i dati dell’ordinante.

I dati per effettuare il bonifico sono:

Beneficiario 

MURINO – URNE CINERARIE E MANUFATTI CIMITERIALI 

C/DA ISCA DEL GALLO
85010 CALVELLO (PZ)
P.IVA 00936480763 - MRNNLF46R04B440U
COORDINATE BANCARIE AGENZIA
BCC DI LAURENZANA E NOVA SIRI
IT 84K 08597 41910 000020322203

Importante: mediamente, dalla data dell’esecuzione, un bonifico impiega tre/cinque giorni per essere accreditato sul conto corrente del beneficiario. L’ordine verrà evaso solo dopo il ricevimento dell’importo della transazione, per cui occorre considerare che ai normali tempi di consegna vanno aggiunti i giorni di valuta che la banca impiega per effettuare l’operazione.

Contrassegno

È possibile pagare in contrassegno, in questo caso il corrispettivo per l’acquisto della merce deve essere consegnato al corriere al momento della consegna. Il corriere BRT accetta contanti fino a un massimo di 500.00 euro, per cifre superiori il corriere BRT accetta solo assegni CIRCOLARI intestati a MURINO DI MURINO NICOLA FRANCESCO

Il consumatore, come a norma di legge, ha diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per effettuare il recesso il prodotto deve essere integro, non dovrà riportare segni di usura o di danneggiamento.

Quando forniti insieme al prodotto dovranno essere restituiti anche imballi originali ed accessori.

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso non vengano rispettate queste condizioni.

Modalità per effettuare il reso:

Fare richiesta di recesso compilando l’apposito modulo

Attendere la risposta da parte di www.urnemurino.it

Procedere alla spedizione del prodotto

Una volta ricevuto e controllato il prodotto reso www.urnemurino.it, procederà alla sostituzione del prodotto. Le uniche spese che non saranno rimborsate sono i costi di spedizione.

Gli ordini vengono spediti con corriere espresso BRT.

I costi di spedizione variano in relazione al peso del prodotto acquistato e saranno comunicati al cliente tramite una mail insieme alla conferma d’ordine.

www.urnemurino.it produce e commercializza prodotti di alta qualità di cui garantisce l’assoluta originalità ed integrità al momento della spedizione.

I prodotti sono nuovi ed in perfette condizioni, nella scheda tecnica sono riportate le caratteristiche principali dei prodotti esposti.